OFFERTA A METГ TEMPO DI LAVORO PER VOI


From: "Gainsborough Silk Weaving"
Sent: Monday, September 15, 2008 5:50 PM


Ciao, Sono il sig. Parker Vaughan.
I possedere un'azienda che tratta sui tessuti cinesi ed africani.
Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Europa. Urgentemente, ho bisogno di un individuo di lavorare in linea da dovunque per ottenere paid entro la settimana o il mese.
La mia azienda produce le illustrazioni differenti, coprenti le tessile.
Abbiamo clienti dalle parti differenti in Europa. I miei clienti pagano ogni settimana le nostre illustrazioni nella forma Money Orders and Cheques, e sono cashable soltanto in Europa.
Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio rappresentante in Europa per aiutarla processo questi pagamenti e ricevere 10% di tutto il pagamento ha proceduto. Questi pagamenti vengono in ogni settimana.
CHE COSA FARETE PER ME Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro banca, dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio direttore di finanza attraverso Western Union Money Tramsfer o Money Gram International Money Transfer o Bank Transfer. Le spese di trasferimento sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi.
Il mio ex rappresentativo sig. Astori si è mosso da Europa negli Stati Uniti.
InformerГІ il mio cliente europeo per effettuare tutti i pagamenti nel vostro nome.
Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno urgentemente di un rappresentante.
Avrei bisogno inoltre della vostra immagine dell'identificazione.
Grazie ed i riguardi migliori

Nessun commento: